Impianti Spotivi

IMPIANTI SPORTIVI

Il comune di Belmonte Calabro dispone di tre impianti sportivi di seguito elencati.

Campo di Calcio in terra battuta sito in località Parte, dove svolgere partite di calcio ad 11 giocatori o fare altre attività sportive;

Campo di calcetto in sintetico sito in località Cervella.

Palatenda polifunzionale (Calcetto - Pallavvolo - Tennis) sito in località "Grada dei Monaci"

Le società sportive e le associazioni presenti sul territorio possono fare richiesta di utilizzo degli impianti sportivi dietro un richiesta da presentare all'ufficio tecnico comunale e previo pagamento del canone di utilizzo, cosi come previsto dal relativo regolamento.

Per prendere visione del regolamento cliccare su >>  Regolamento

STRUTURE COMUNALI

Le strutture di cui il comune dispone sono:

Anfiteatro, con campienza di circa 800 posti a sedere, sito in località Cervella adatto per manifestazioni estive.

Bibblioteca - Museo in piazza Galeazzo di Tarsia nel centro storico.

Parco dei Mulini, parco naturalistico sito in loc. Grada dei monaci.

Per prendere visione del regolamento cliccare su >>  Regolamento